• Non disponibile
La comunicazione della CSR nell'era digitale. Prospettive teoriche ed evidenze empiriche

La comunicazione della CSR nell'era digitale. Prospettive teoriche ed evidenze empiriche

12,00 €
Annamaria Tuan
Aracne
Etica economica
06-09-2019
2019
9788825527384
Quantità
Non disponibile

Questo titolo al momento non è disponibile.
Contattaci per maggiori informazioni

Per essere informato quando tornerà disponibile, inserisci la tua mail qui sotto.

La letteratura riguardante la comunicazione della CSR è in continuo divenire, soprattutto in un contesto digitale che porta alla ridefinizione dei confini aziendali e alla necessità di coinvolgere gli stakeholder in modo polifonico. Il volume presenta l'evoluzione della disciplina da atto puramente strumentale ad atto performativo volto a stimolare il cambiamento organizzativo. Introduce, inoltre, alcune tecniche di analisi che consentono di esaminare non solo il contenuto della comunicazione, ma anche lo stile linguistico che permette di interpretare ciò che gli interlocutori desiderano effettivamente veicolare. Prefazione di Daniele Dalli.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.