• Non disponibile
Marca del distributore. Premium private label, tipicità e fedeltà

Marca del distributore. Premium private label, tipicità e fedeltà

14,00 €
Elsa Martinelli
Aracne
19-03-2018
2018
9788825509953
Quantità
Non disponibile

Questo titolo al momento non è disponibile.
Contattaci per maggiori informazioni

Per essere informato quando tornerà disponibile, inserisci la tua mail qui sotto.

Il volume analizza il tema della marca del distributore con riferimento alla linea Premium (PPL), per comprendere il legame di fedeltà che il consumatore instaura con questi brand e la loro capacità di fidelizzare al retailer. La PPL genera fedeltà all'insegna? Qual è il ruolo svolto dai prodotti tipici (DOP/IGP) nell'offerta di PPL? Le risposte sono elaborate tramite una survey su un campione di shopper, verificando l'impatto di alcune determinanti dell'acquisto di PPL: qualità percepita della PPL, garanzia data dai marchi collettivi DOP/IGP, attenzione alle etichette, grado di conformismo dell'acquirente. Prefazione di Tiziano Bursi.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.